The best videogamer of Taranto 2

Il giorno 18 novembre la Compagnia Overland di Taranto 2 ha svolto un’attivita di autofinanziamento che consisteva in un torneo per videogamer in cui si gareggiava in tre diversi videogiochi: FIFA 19, ROCKET LEAGUE e JUST DANCE 2014.
PSP1
L’attività è cominciata alle 10.00 della domenica mattina e i concorrenti dovevano registrarsi all’ingresso del salone dell’ARCI, luogo in cui si è svolto il torneo, ai giochi a cui erano interessati a competere. I partecipanti erano circa 50 in totale e il gioco con più iscrizioni è stato quello di FIFA 19.
PSP3
L’attività si è suddivisa in 2 parti:
~Durante la prima parte è stata svolta la fase a gironi, cioè varie sfide tra i concorrenti per stilare una classifica provvisoria con cui i concorrenti con più punti passano alla seconda e ultima fase.
PSP4
Durante questa fase inoltre gli sfidanti durante i turni di riposo si battevano in sport di intrattenimento come tennis tavolo o con giochi di società come JENGA e MONOPOLY.
~La seconda fase invece consisteva in 2 sfide compresa la finale dove si decretava il vincitore delle diverse competizioni.
 PSP5

Il vincitore del torneo di ROCKET LEAGUE è stato Andrenucci Luca; la miglior ballerina di JUST DANCE è stata Piccinno Ginevra; mentre nel torneo di FIFA 19 il campione è stato Petio Michele.